39ª Maratona dles Dolomites
Anche quest'anno Arabba e la Valle di Fodom saranno protagoniste della Maratona dles Dolomites, uno degli eventi ciclistici più prestigiosi e attesi delle Dolomiti.
Domenica 5 luglio 2026, gli 8.000 partecipanti attraverseranno il nostro territorio percorrendo quattro passi leggendari: Passo Pordoi, Passo Falzarego, Passo Valparola e Passo Campolongo.
La 39ª edizione della manifestazione sarà dedicata al tema della Pace, espressa con la parola ladina "Pax", un messaggio di armonia e condivisione che accompagnerà l'intera giornata.
Per maggiori informazioni:
Clicca qui per collegarsi al sito ufficiale della Maratona dles Dolomites
Clicca qui per collegarsi alla pagina dedicata alle chiusure stradali
Clicca qui per sfogliare il magazine ufficiale della Maratona dles Dolomites 2026
L'evento sarà trasmesso in diretta su RAI 2 dalle ore 6:15 alle 12:00, permettendo agli appassionati di seguire la manifestazione e di ammirare gli spettacolari paesaggi delle Dolomiti.