L’inverno ad Arabba resta autentico, sincero e fedele alla tradizione.Tutte le Dolomiti si preparano a vivere l’emozione delle Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026, Arabba accoglie gli ospiti con la certezza di sempre: tutti gli impianti di risalita, le piste e i servizi saranno aperti e pienamente operativi per l’intera stagione invernale 2025/26. Qui, ai piedi del Passo Pordoi, Campolongo e del massicio del Sella, il ritmo della montagna continua come da sempre: il primo impianto che apre al mattino, il silenzio della neve fresca, la luce che accarezza le cime con il fenomeno dell'enrosadira. Nessuna interruzione, nessun cambiamento radicale: solo l’inverno che conosci, nel suo fascino più autentico.
Un inverno di certezzeArabba garantisce la piena apertura del comprensorio Arabba Marmolada secondo 
il calendario programmato dagli impianti a fune: piste perfettamente preparate, impianti moderni e un innevamento sempre curato grazie alla tecnologia all’avanguardia che contraddistingue il Dolomiti Superski. Le gare olimpiche porteranno grande energia in tutta la regione dolomitica, ma ad Arabba l’esperienza rimane quella di sempre: naturale, genuina, per sportivi veri con la stessa accoglienza che ha reso famoso il compensorio sciistico a livello internazionale.
L’accesso ad Arabba sarà garantito per tutta la stagione. Le strade principali rimarranno aperte e i collegamenti con gli altri comprensori del Sellaronda-Dolomiti Superski continueranno a funzionare regolarmente.
Eventuali variazioni o aggiornamenti legati agli eventi olimpici saranno comunicati in modo chiaro e tempestivo, ma non sono previste chiusure o limitazioni per chi desidera vivere qui la montagna in libertà.
Ospitalità e serviziHotel, rifugi, ristoranti, scuole di sci, noleggi e tutti gli operatori turistici. accoglieranno gli ospiti come ogni inverno, con la stessa passione e attenzione ai dettagli.
Che tu scelga una vacanza lunga in montagna o un weekend sugli sci, troverai un’ospitalità genuina, fatta di sorrisi, sapori locali e panorami spettacolari.
Vivi l’inverno che continua. Vivi Arabba Fodom Dolomites.