Tendon de Santa Maria Maiu

13.08.2026 - 16.08.2026 | 18:00 | Arabba

Tendon de Santa Maria Maiou

Dal 13 al 16 agosto Arabba ospita il Tendon de Santa Maria Maiou, quattro giornate di festa organizzate dalla Banda da Fodom all’insegna della musica, della tradizione e della convivialità.

Nel tendone allestito per l’occasione si susseguiranno concerti e musica dal vivo, momenti di intrattenimento e appuntamenti gastronomici, per vivere l’atmosfera delle feste tradizionali ladine nel cuore delle Dolomiti.

Il programma prende il via giovedì 13 agosto e prosegue fino a domenica 16 agosto, giornata conclusiva caratterizzata anche dal tradizionale pranzo e dai festeggiamenti accompagnati dalla musica.

Un appuntamento aperto a residenti e ospiti per trascorrere qualche ora insieme, ascoltare buona musica e scoprire l’ospitalità e le tradizioni di Fodom.

Attività ed esperienze
Trekking CAI | Ferrata Averau - Passo Giau
Trekking CAI | Ferrata Averau - Passo Giau
29.08.2026 | Monte Sella
Sfilata delle Associazioni e delle Vicinie
Sfilata delle Associazioni e delle Vicinie
16.08.2026 | Arabba
Mostra sull'Apicoltura
Mostra sull'Apicoltura
29.07.2026 - 31.08.2026 | Istitut Cultural Ladin Cesa De Jan